TU SEI QUI: Home Amici e Incontri FINALMENTE LA NEVE!!!

FINALMENTE LA NEVE!!!

E-mail Stampa PDF

 alt

 Nonostante il meteo avverso ed il grande freddo di questo inverno,  i soci più temerari dell’AeC Velletri non si sono dati per vinti ed hanno sfidato le rigide temperature del monte Artemisio.

Dopo aver tanto atteso la neve, finalmente sabato 4 febbraio il nostro sorprendente trainer 70 opportunamente modificato con sci “home made” ha spiccato il volo dal gelido manto nevoso.

Tra una palla di neve ed un volo il tempo è trascorso velocemente tanto che dal sole splendente che rendeva il paesaggio splendido si è passati ad una fitta nebbia che ci ha impedito di continuare a volare con il modello a scoppio, ma, senza perderci di coraggio abbiamo preso i modelli elettrici ed imperterriti abbiamo continuato a volare con una temperatura che sfiorava i -5 gradi centigradi.   

Solo l’arrivo del buio ci ha convinto a desistere e a dirigerci verso casa dove ci aspettava una bella tazza di cioccolata calda. Sperando che ci sia presto un’altra occasione non ci rimane altro da fare che guardarci le foto e gustarci quei bei momenti in compagnia.

                                                                                                                                                                                   AeC Velletri

 

 

 

 

 

 

 

Link

 

 

 
 

Chi è online?

 27 visitatori online

Statistics

Utenti : 3
Contenuti : 255
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 274494