TU SEI QUI: Home Attività sportive Attività sportiva 2011 COPPA LAZIO MAXI II° Memorial Andrea Grasselli

COPPA LAZIO MAXI II° Memorial Andrea Grasselli

E-mail Stampa PDF

 alt

 

 

 

II° Memorial Andrea Grasselli all’AeC città di Velletri

Anche quest’anno si è rinnovato il consueto appuntamento con la “COPPA LAZIO MAXI”, memorial dedicato al ricordo del nostro carissimo amico Andrea Grasselli presso l’aeroclub città di Velletri.

Domenica 2 ottobre in una insolita e splendida giornata di sole sul campo di volo alle ore 9 i partecipanti all’evento si sono dati il buongiorno, effettuate le iscrizioni alle ore 10 si è svolto il volo di riscaldamento giudici per poi partire con il primo concorrente in gara.

Il pilota che ha dato inizio alla gara è stato Pardini David ed a seguire in ordine di lancio Ciccolesi Marcello, Menna Julian, Pelloni Daniele, Dentice Pietro, Spinelli Alessandro, Pompili Simone e Naclerio Ugo.

La competizione si è svolta con tre lanci,due dei quali effettuati prima dell’attesa pausa pranzo,dove tutti i partecipanti ed il pubblico hanno avuto la possibilità di gustare le ottime pietanze locali cucinate direttamente sul luogo, comodamente seduti a tavola all’interno di un’enorme gazzebo istallato appositamente per l’evento.

Un’altra nota positiva va espressa per l’ottimo vino servito a tavola e per i numerosi e squisiti dolci cucinati dalle signore. A fine pasto, dopo un buon caffè, si è svolto il terzo ed ultimo lancio di gara con il quale si è potuta stilare la classifica finale che vede al primo posto Pelloni Daniele, a seguire Pardini David e al terzo posto alla sua prima esperienza di gara Menna Julian ed a seguire Pompili Simone, Ciccolesi Marcello, Dentice Pietro, Naclerio Ugo ed a chiudere la classifica Spinelli Alessandro anch’egli alla sua prima esperienza.

Per consegnare i premi a tutti i piloti e giudici sono stati chiamati i genitori di Andrea che sono stati a loro volta omaggiati dall’AeCV con targhe d’affetto di ottima fattura.

Un particolare ringraziamento va innanzitutto hai tre giudici: Salinetti Danilo, Mancini Francesco e Mazzoni Antonio che hanno svolto egregiamente il loro lavoro, a tutti i soci che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e a tutti i partecipanti.

                                                                      

                                                                                                                                              AeC Velletri

 

 alt