TU SEI QUI: Home

Air Model Show 2012

E-mail Stampa PDF

 alt

 

Anche quest' anno,come di consueto,l'Aeroclub Città di Velletri non si è smentito e sfidando le condizioni atmosferiche il giorno 20 maggio alle ore 09:30 è iniziata la 19°edizione dell'Air Model Show.

Dopo il breafing del direttore di volo,il primo a staccare le ruote dalla pista è stato il grande Danilo Salinetti con il suo nuovissimo Steave,ultimo nato nella famiglia Sebart,che ha dato dimostrazione di essere un modello scuola molto reattivo e divertente.

A seguire il nostro amico Marcello Ciccolesi,che si è esibito con il suo Yak 54 motorizzato con il DLE 111,effettuando un volo di 3D estremo,lasciando tutti senza parole e strappando un'applauso senza fine.

In tutto questo non potevano mancare i nostri GRANDI amici napoletani della famiglia Vertaldi,che con le loro turbine,hanno effettuato voli ad altissima velocità,facendo rabbrividire tutti gli spettatori dimostrando un grande controllo del mezzo.

Tra i tanti modelli presenti sulla pista,quello che si è distinto tra tutti è stato l'MB 339 PAN di Luca Magnanti che,con la sua apertura alare di 3 metri,in volo sembrava assolutamente realistico in tutti i suoi movimenti,nella sua velocità di esecuzione di alcune figure del programma acrobatico della nostra AMATA Pattuglia Acrobatica Nazionale descritte al publico dal nostro Grande amico,ed ex Comandante delle Frecce Tricolori,Maurizio De Rinaldis.

Durante la pausa pranzo gestita dal notro amico Paolo della Premiata Trattoria Prati,numerosissimo è stato il pubblico che ha voluto provare l'ebbrezza del volo RC con il modello scuola messo a disposizione dall'Aeroclub Città di Velletri riscuotendo un grandissimo successo da parte di tutti.

Dopo la pausa pranzo tutti gli altri partecipanti hanno continuato a deliziare il pubblico con voli mozziafiato e dando una perfetta ed ottima impressione del nostro SANO ed AMATO SPORT.

L'Aeroclub Città di Velletri vi aspetta tutti,più numerosi che mai,l'anno prossimo per trascorrere una splendida giornata piena di voli e puro divertimento.

AeCV. 

 

 

 

 

 

Link

 

 

 
 

Chi è online?

 40 visitatori online

Statistics

Utenti : 3
Contenuti : 254
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 263099